Antivert 25 mg compresse rivestite con film

Orvieto e l’Orvietano sono al centro di ogni progetto ed iniziativa della Fondazione CSCO, la cui azione deve contribuire fattivamente alla crescita delle competenze presenti nel territorio, per innescare processi virtuosi di sviluppo basati sulla cultura.
PUBBLICITA' Nel segno della sostenibilità, invece, il discorso di Michela Miletto, del WWAP - UNESCO, che ha presentato un interessantissimo focus sulle acque sotterranee come possibile soluzione al crescente stress idrico che interesserà sempre più territori, tra cui anche l'Italia. La diminuzione del 4,4% della produzione dei rifiuti, l’incremento della raccolta differenziata al 75%, il raggiungimento dell’indice di riciclo del 65% e la riduzione del conferimento in discarica dei rifiuti non riciclabili e non recuperabili fino a un tetto del 7%, con cinque anni di anticipo rispetto ai target fissati dalla programmazione nazionale ed europea.
Alla raccolta collabora TSA Trasimeno Servizi Ambientali che fornisce i sacchetti e gestisce il ritiro di ogni materiale trovato.